1. Addio Beatrice. I funerali si svolgeranno martedì 14 novembre a Gassino.

Addio Beatrice

Beatrice Montrucchio è volata in cielo. I suoi funerali si svolgeranno martedì 14 novembre alle 14.30 nella chiesa parrocchiale S.S. Pietro e Paolo a Gassino.

Quindi la partenza sarà alle 13.30 dall’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Si proseguirà per Tempio Crematorio di Mappano. Il rosario invece sarà celebrato  lunedì 13 novembre alle 20.30.

La comunità

La tragica morte di Beatrice ha gettato una tristezza infinita sulla comunità di Gassino che si è infatti stretta attorno alla famiglia. Addolorati per la perdita di Beatrice la mamma Irene, il papà Roberto, la nonna Mirella, lo zio Massimo con Federico e Riccardo, gli zii Stefania, Alessio con Cristina e il piccolo Manuel, Lorella e famiglia. E i cugini con gli amici.

La solidarietà

La comunità e i commercianti di Gassino, in segno di vicinanza verso la famiglia Montrucchio sta effettuando una raccolta fondi. Un paese scosso da questo drammatico incidente che oggi vede anche la mamma Irene indagata per omicidio. Una storia che lasciato sotto choc questa cittadina che sta dimostrando il grande affetto che aveva per questa giovane e per la sua famiglia. Gassino e non solo martedì sarà unita per salute il suo splendido angelo Beatrice.