Attentato Londra. Sono queste le uniche parole che si leggono. E la paura è tanta.

Attentato Londra

È scattato l’allarme alla stazione della metropolitana di Oxford Circus a Londra. Il cuore dello shopping colpito da un altro attentato. Immediato, infatti, l’arrivo della polizia. La gente fuggiva ovunque. La stazione è stata dunque evacuata e per il momento è chiusa.  La conferma, infatti, arriva da Scotland Yard.

Londra, città ricca di chivassesi

Londra è una città che accoglie migliaia di italiani. Soprattuttto giovani che fuggono dalla nostra penisola per trovare un futuro migliore. Ed ecco che Londra è la città dei sogni. E ora Chivasso, come Settimo e il Vercellese, prega per i suoi giovani. Pregano che non ci sia nessuno coinvolto.

Paura e panico

Urla, pianti e tanto terrore. Londra è stata colpita nel centro dello shopping proprio nel giorno del Black Friday, un giorno molto atteso per soddisfare la propria voglia di acquisti. Ora la polizia ha avviato le indagini per comprendere le cause di questo caos. Ma la paura è tanta e si pensa che sia un attacco terroristico.

Leggi anche:  Parco Niemeyer firmato Protocollo d'Intesa

Falso allarme

Falso allarme confermato dall’antiterrorismo londinese. La stazione della metropolitana è stata riaperta nella zona di Oxford Circus a Londra.