Calcio dilettanti risultati della domenica il Chivasso vince sul campo dello Chatillon. Il Settimo è in profonda crisi

 Calcio Dilettanti risultati a sorpresa: la Pro Eureka Settimo vince sul campo dell’Alicese

Continua la rincorsa della Pro Eureka Settimo che in trasferta espugna il campo dell’Alicese, fin lì capolista del girone A di Eccellenza. La squadra di Pasquale Romagnino ha superato le difficoltà di inizio stagione. Contro la squadra di Ugo Yon, infatti, ha centrato l’ottavo risultato utile consecutivo. Dell’exploit dei torinesi ne ha approfittato il Trino che è balzato in testa con un punto di vantaggio.

 In Promozione B la Pianese frena ancora e il Bollengo Albiano in vetta scappa via

Ancora un pareggio interno per l’ambiziosa (per ora negli intenti) La Pianese del presidente onorario Libero Tubino che in casa non va oltre lo 0-0 con il Volpiano. Nuovo pareggio interno per la formazione di mister Capobianco che scivola così a 5 punti dalla capolista Bollengo Albiano che sembra non voler mollare la presa. Gioco scialbo, poche occasioni, bomber Massimo sostituito dopo i primi 45’ sono i problemi che il tecnico dei collinari deve risolvere, prima che anche la zona playoff si allontani. Si riprende, invece, subito il Chivasso di mister Giraulo che dopo il ko di misura nel derby, perso 1-0, vince in casa dal Saint Vincent per 2-0. E in classifica si riporta a ridosso delle prime posizioni utili per il torneo post-season. E’ in crisi profonda, per contro, il Settimo che perde nuovamente e questa volta nello scontro diretto contro il Vda Charvensod che allunga in classifica.

Leggi anche:  Segni vicino ai citofoni carabinieri allertati

In Prima categoria il Montanaro ferma la corsa dell’Azeglio

Bella vittoria del Montanaro che si impone per 2-0, in casa, contro l’Azeglio che in classifica (prima di domenica) aveva ben 8 punti in più. Passo in avanti anche de La Vischese che si riprende da un periodo di digiuno, pareggiando contro la Bosconorese.