Cane investito e ucciso da auto

Cane investito e ucciso da auto
Pubblicato:

Cane investito e ucciso da un'auto pirata. E' accaduto poco fa a Fontanetto Po.

Cane investito e ucciso

Un cane investito e ucciso da un'auto pirata a Fontanetto. Si tratta infatti di Flip un cane di piccola taglia che è stato investito da un'auto in corso Dante a Fontanetto Po. E' stato investito ed ucciso. Purtroppo però la persona alla guida del veicolo non si è fermato e ha lasciato Flip primo di vita sull'asfalto. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 9 marzo.

Flip

Flip era un cagnetto di 17 anni che ogni sera faceva un giretto dell'isolato in cui viveva. Un giretto che l'animale faceva oramai da sei anni facendo attenzione ai pericoli. Una passeggiata di dieci minuti e poi si avvicinava a casa del suo padrone annunciandosi con un: "Bau, bau".

La reazione

La perdita del cagnetto ha portato grande dolore nel suo padrone. Inoltre c'è anche l'amarezza del fatto che chi ha ucciso il cane non si è neppure fermato per soccorrerlo.

 

 

 

Commenti
Daniela

Ieri mattina mi hanno investito e ucciso il cane,lo stronzo non si è fermato ma è stato visto il mezzo e da una telecamera di amici sono risalita alla targa,cosa posso fare??

Elisa Giordano

Buongiorno, può fare la segnalazione alle forze dell'ordine.

Gemma

Mi anno ucciso il mio cagnolino de 2 anni. Una auto fiat azzurra e nemmeno si a fermato. Cosa poso fare. Aiuto

Seguici sui nostri canali