Danni cimitero, pericoli per i visitatore che in questi giorni faranno visita ai propri cari.

Danni cimitero

Mancano pochi giorni alle festività dei Santi e dei Morti. E, il cimitero di Castelrosso, frazione di Chivasso, non è certamente in ottime condizioni. Anzi, i danni che si registrano passeggiando per il campo santo sono numerosi. Uno dei problemi che gli utenti registrano è la pavimentazione che è sgretolata. Ci sono numerose buche ed è facile che qualcuno, mettendo male il piede, possa cadere. Così anche i corrimano per scendere gli scalini. Basta guardarli per capire che sono rotti. E c’è chi preferisce, anche se con qualche difficoltà, non appoggiarsi ad essi per la paura che non tengano.

La foto parlano chiaro

I problemi legati al cimitero della frazione non hanno bisogno di parole. Basta guardare le foto per comprendere in quali situazione versa questo luogo. Sono proprio gli scatti a raccontare lo stato di degrado di questo cimitero che ospita centinaia di defunti chivassesi.

L’appello al Comune

Danni cimitero, ecco che i fedeli chiedono al Comune di intervenire e di mettere in sicurezza il luogo di culto. In questi giorni, infatti, sono numerosi coloro che visitano il cimitero per portare un fiore al proprio caro defunto. Ed è in questo momento che si accorgono del problema. L’appello che appunto rivolgono a Palazzo Santa Chiara è quello di intervenire al più presto per ripristinare la situazione.

Leggi anche:  Fiera dei Coj dentro il piano sicurezza FOTO e VIDEO