Drammatico incidente stradale sono morte due ragazze di 9 e 17 anni

Drammatico incidente stradale morte due giovani

Un  drammatico incidente stradale con due vittime. Due ragazze di 9 e 17 anni hanno perso la vita nel terribile incidente avvenuto oggi, venerdì 27 ottobre,  sull’autostrada A22 all’altezza del casello di Trento sud. Nell’impatto violento impatto tra un auto e un camion, oltre alle due vittime c’erano altre due persone che sono rimaste gravemente ferite.

Drammatico incidente stradale, lo scontro

E’ stato uno scontro molto violento tra  un’automobile e un tir avvenuto lungo l’Autostrada del Brennero.  Stando alla prima ricostruzione, l’auto con a bordo le due vittime e le due donne ferite, per cause in corso di accertamento  ha tamponato il mezzo pesante che viaggiava davanti a loro. Quindi immediati i soccorsi ma per le due ragazze (due cugine) ogni tentativo di salvarle è risultato vano.  I medici infatti non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso delle due ragazze. Le due donne ferite sono state invece  sono state trasportate all’ospedale Santa Chiara di Trento.

Leggi anche:  Sbrana addestratore cane e campo sequestrati

La viabilità dopo lo scontro

Il tratto di strada in cui è avvenuto il drammatico incidente stradale è rimasto chiusa per consentire i soccorsi e in seguito  rilievi da parte della Polizia stradale. Il traffico, che di solito su quel tratto di autostrada è molto intenso, è rimasto bloccato con lunghi incolonnamenti. Stando ai primi accertamenti le cause del drammatico incidente stradale potrebbe essere un malore improvviso o un attimo di distrazione da parte del conducente del’auto.