I ladri fanno esplodere una colonnina del bancomat nel distributore di benzina di Druento

Ladri fanno esplodere bancomat, il colpo

Ladri fanno esplodere nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 dicembre una colonnina bancomat. Il colpo è stato messo a segno infatti nella Petrolchimica, il distributore di benzina di via Fleming a  Druento. Si tratta della strada che costeggia la zona industriale.

L’azione

I ladri hanno quindi colpito in piena notte. Hanno infatti fatto esplodere la colonnina del bancomat presente nell’area di servizio. I ladri quindi sono fuggiti con il bottino.

La fuga e le indagini

Subito dopo il colpo, i ladri si sono dati alla fuga. Il boato scaturito dall’esplosione è stato avvertito anche in paese. Il bottino resta ancora da quantificare.  Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Venaria.  I militari stanno infatti consultando le immagini fornite dalle telecamere di sorveglianza.

I precedenti

Purtroppo si tratto del terzo caso simile nel giro di poco tempo. Infatti, i ladri agiscono spesso colpendo le colonnina del bancomat per poter entrare in possesso di denaro contante. In questo caso inoltre l’area di servizio sorge in una zona industriale quindi i ladri hanno agito nel cuore della notte e sono fuggiti senza essere acciuffati.

Leggi anche:  Servizi funerari gli orari durante le feste