E’ stata inaugurata la nuova mensa nei locali scolastici a Cavagnolo.

Nuova mensa

Arriva una nuova mensa a Cavagnolo. Nella mattinata di venerdì 2 febbraio, ha infatti  avuto luogo nel complesso scolastico di piazza Vittorio Veneto l’inaugurazione del nuovo locale mensa. Ha riguardato la scuola primaria di Cavagnolo. Il taglio del nastro tricolore è avvenuto quindi alla presenza dell’amministrazione comunale, del personale scolastico, dei docenti, delle cuoche, dei collaboratori scolastici . Il parroco don Desiré, che ha benedetto il nuovo locale.

I baby amministratori

Ha partecipato anche, in rappresentanza di tutti i bambini della scuola, il Consiglio Comunale dei Ragazzi quasi al completo. Il baby-sindaco Aurora Piccolantonio, Giulia Alexa, Sabina Audisio, Martina De Nardo, Matteo Faletto, Sofia Lotti, Vanessa Savani, Laura Torri e Andrea Vittone.
Sia il sindaco dei grandi e quello dei piccoli hanno sottolineato come l’ampliamento dei locali mensa fosse indispensabile per poter accogliere l’utenza numerosa degli alunni di Cavagnolo. Finora infatti erano costretti a pranzare a turni e a svolgere l’attività di ginnastica presso il Salone Parrocchiale.

Leggi anche:  Anziano trovato morto in casa

Altri lavori

Altre importanti migliorie sono state annunciate. Saranno attuate a favore dei bambini della scuola, dal rinnovamento dell’impianto idrico alla dotazione di nuovi computer. Infine si procederà  alla sostituzione delle tende oscuranti.