Nuovo assessore debutta in Comune

La nomina

E’ stato nominato il nuovo assessore alle attività economiche e produttive di Venaria. Si tratta di Antonio Scarano, classe 1961 e residente a Nichelino. Il nuovo membro della giunta scelto dal sindaco Falcone è laureato in Scienze della Formazione Primaria e ha conseguito un master Inps. E’ esperto di “anticorruzione e trasparenza” delle pubbliche Amministrazioni. Al momento ricopre la posizione di funzionario nel settore tempo libero della Città di Torino.

I commenti

“Dopo una selezione molto lunga la scelta è stata indirizzata su Antonio Scarano”. Commenta infatti così il sindaco di Venaria Roberto Falcone. “Per competenza, professionalità e disponibilità al confronto, ha evidenziato caratteristiche adatte” e che hanno infatti fatto convergere la scelta su di lui. “Una figura che sono sicuro che darà il suo contribuo alla crescita della Città e alle Attività Economiche e produttive”. Al gruppo del Movimento 5 Stelle che guida la città, quindi, si aggiunge un nuovo elemento. Considerato utile e indispensabile per governare al meglio Venaria.

Leggi anche:  Lavori stradali fognatura bianca

Nuove deleghe per un altro assessore

Una nomina attesa e necessaria. Con questa novità, infatti, l’assessore Claudia Maria Nozzetti potrà concentrare sulla sua delega alle politiche sociali. La Comunicazione passa inoltre all’assessore Antonella d’Afflitto che “saprà rendere efficiente il coordinamento delle professionalità presenti in Comune”.