Terribile frontale davanti alla Sambonet a Orfengo Forse tre o più vetture Vigili del Fuoco al lavoro per estrarre persone dalle lamiere.

Terribile frontale davanti alla Sambonet di Orfengo

Coinvolte più vetture nel rettilineo di fronte alla Sambonet di Orfengo sulla SR 11, nel territorio di Casalino, a poche centinaia di metri dal confine con la provincia di Novara. Due auto sono nel fosso e un’altra, una Alfa, sulla corsia verso Novara.

Il traffico è bloccato in direzione Novara.

Sul posto i Vigili del Fuoco di Vercelli e Novara e diverse ambulanze. I Vigili del Fuoco stanno lavorando con la fiamma ossidrica per estrarre persone dalle vetture.Dalle prime impressioni la situazione appare gravissima e non si escludono feriti gravi o addirittura persone decedute.

Aggiornamento delle ore 19,20

Si sarebbe formata una coda lunga due chilometri sulla Statale per Novara e pare che le vetture in entrambi i sensi di marcia vengano fatte passare dal parcheggio Sambonet e dunque il traffico sarebbe molto rallentato.

Leggi anche:  Calciatore morto oggi i funerali

Aggiornamento delle ore 19:40

Le persone ferite sarebbero quattro, tre donne e un uomo, tutti sulla sessantina. Riguardo la gravità delle loro condizioni non ci sono notizie ma parrebbero non in pericolo di vita. Due sono stati portati all’ospedale di Vercelli e due in quello di Novara. Le vetture coinvolte sarebbero due e non tre come riferito in un primo tempo da testimoni. Due dei feriti sarebbero di Vercelli secondo le prime notizie.