Tragico incidente stradale questa mattina, mercoledì 14 febbraio sulla provinciale 53 per San Giorgio Canavese e Caluso all’altezza di Ozegna.

Incidente Ozegna

Una Lancia Y grigia e una Fiat Freemont si sono scontrate frontalmente. Tre le persone coinvolte delle quali non sono ancora state rese note le generalità.

La vittima

Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri di Agliè, Rivarolo e Castellamonte che dovranno stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il personale medico purtroppo non ha potuto fare nulla per l’uomo al volante della Lancia Y che è morto sul colpo. Si tratta di un uomo di 96 anni di Cuceglio.

I feriti

Insieme alla vittima viaggiava una donna che è stata elitrasportata in gravi condizioni all’ospedale Cto di Torino. A bordo del Freemont invece c’era un uomo che è stato trasportato in ospedale ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Al momento sono in corso le operazioni di ripristino del manto stradale e la rimozione dei mezzi per permettere il ripristino della viabilità. La strada infatti è stata momentaneamente chiusa per permettere i soccorsi.  Un drammatico bilancio per l’incidente stradale di questa mattina.  Il tratto di strada in questione è stato purtroppo già teatro di incidenti stradali.