Addio Geppo, tantissimi i ricordi degli amici chivassesi.

Addio Geppo

Ha destato profonda commozione a Chivasso la notizia giunta nel pomeriggio di mercoledì 8 novembre. Infatti Geppo era considerato un vero personaggio sia a Chivasso che nella collina del Chivassese.

I ricordi

Chivasso Rossonera Milan Club non può non ricordare Geppo. E lo fa con un pensiero che arriva dritto al cuore. “Ciao Geppo… Fratello interista… mancherai a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarti e che hanno imparato a volerti bene. Un abbraccio e una carezza ovunque tu ora sia da parte di tutti. Goditi i derby da lassù, con il tuo solito inconfondibile sorriso ma non gufare troppo”.

Aiutateci a ricordarlo

La Nuova Periferia ha deciso di ricordare Geppo con un servizio che lo racconti in tutti i suoi aspetti, dal lavoro alla musica. E così siamo qui a chiedere voi, nostri affezionati lettori ma soprattutto amici di Geppo, di mandarci foto e messaggi in suo ricordo. Lo potete fare inviandoci un messaggio WhatsApp al numero 347/9757962 oppure un messaggio alla nostra Pagina Facebook oppure ancora all’indirizzo mail redazione@nuovaperiferia.it. Aiutateci a scrivere questo splendido articolo che parlerà di uno di noi.