Albero di Natale lavori in corso in centro.

Albero di Natale

Sono in corso in queste ore i lavori per l’allestimento del grande albero di Natale che colorerà il centro storico cittadino. Gli operai, stanno operando per terminare i lavori in vista dell’inaugurazione ufficiale del Villaggio Natalizio di piazza Annunziata a Venaria. A pochi metri dalla Reggia sabauda saranno infatti tanti, e proseguiranno per tutto il periodo di festività, gli eventi che puntano a coinvolgere la popolazione e i turisti.

Eventi per tutti

E’ quindi ricco il programma di iniziative comporrà “Natale a Venaria Reale 2017” con tutte le iniziative dal 2 dicembre al 15 gennaio. Non mancheranno infatti le luminarie, il villaggio con le piccole botteghe, i cori, gli spettacoli, il grande albero, l’animazione, il villaggio di Babbo Natale, la befana, la musica, il ballo e ancora tante sorprese per tutte le età.

L’invito del Comune

In questo senso sono moltissime le associazioni del territorio che hanno deciso di partecipare all’iniziativa con tante idee e molti progetti che sono stati presentati al Comune. Quest’ultimo, inoltre, invita tutti i cittadini a prendere parte alla grande inaugurazione. “Vi aspettiamo”. Annuncia il Comune, che invita tutti “sabato 2 dicembre alle ore 16,30 per accendere le luci tutti insieme, scambiarci gli auguri con un brindisi”.

Leggi anche:  Greta bimba guerriera che lotta per la vita