Arriva Nosiglia il programma della visita dell’Arcivescovo di Torino.

Arriva Nosiglia

Al via da domani, giovedì 8 marzo, il programma della visita pastorale dell’Arcivescovo di Torino Cesare Nosiglia tra Gassino, Castiglione e San Raffaele. Il primo appuntamento sarà alle 21, al Castelletto, dalle Suore Foglie della Sapienza di Castiglione. Nosiglia incontrerà, dunque, i Consigli pastorali, i Consigli degli Affari Economici e le equipe delle Unità Pastorali.

Le messe

Nosiglia celebrerà la  prima messa domenica 11 marzo a Gassino alle ore 10.30. Domenica 18, ma alle ore 11,15, sarà a Castiglione. Sabato 7 aprile, invece, è prevista la sua partecipazione alla celebrazione della messa di San Raffaele Cimena.  Il giorno seguente, domenica 8, alle 10 sarà a Castagneto Po ed alle 11 a San Sebastiano. Infine, domenica 15 aprile la celebrazione con il vescovo sarà a Bardassano di Gassino.

Altri appuntamenti

Venerdì 9 marzo alle 15,30, al teatro dell’oratorio di Castiglione è stato programmato l’incontro con i pensionati e gli anziani. Sabato 17 marzo, alle 17,30, invece, Nosiglia vedrà i cresimandi della parrocchia di Castiglione, all’oratorio. Venerdì 6 aprile all’oratorio della Piana ci sarà alle 18 l’incontro con i gruppi caritativi ed alle 21 quello con i catechisti. Sabato 7 nella sala consiliare di Gassino, alle 10.30, invece, è prevista la riunione con gli amministratori comunali ed alle 15, ma a San Raffaele, il focus con genitori e famiglie. Venerdì 13 aprile al centro culturale Levi di Gassino Nosiglia vedrà le associazioni, alle 15.30, mentre alle 21, al Castelletto, i giovani. Infine, sabato 14 aprile, dalle 9.30 alle 12.30, Nosiglia sarà a disposizione a Gassino per colloqui personali, in parrocchia.