Ascom Chivasso, Giovanni Campanino è il nuovo presidente. E’ lui che da giovedì 22 febbraio ha preso le redini del gruppo al posto di Maria Luisa Coppa.

Ascom Chivasso, nuovo presidente

E’ Giovanni Campanino il nuovo Presidente dell’Ascom Chivasso da giovedì 22 febbraio. E’ lui che ha sostituito Maria Luisa Coppa a capo dell’Associazione da 25 anni. Figlio di commercianti anche loro attivi nell’Ascom, Campanino è titolare insieme alla moglie Orietta Carpentieri del negozio «GiocarPensando» di via del Collegio a Chivasso.

Le votazioni

Eletto con 24 schede a suo favore su 25, ha da subito posto l’accento sull’importanza del lavoro di squadra come mezzo vincente per prendere decisioni corrette ma anche per portare avanti con successo dei progetti: «Quello nato oggi sarà un consiglio direttivo estremamente operativo e locale che per i prossimi cinque anni avrà come primo interesse quello di coinvolgere e creare un rapporto costruttivo con tutti gli operatori commerciali».

Il direttivo

Il neo presidente ha poi presentato la sua squadra composta da Gianni Actis, Daniela Birolo, Daniela Buzio, Mario Fatibene, Luigi Gerra, Luca Graziano, Annarella Maccioni, Bruna Milanesio, Claudio Viano e Pamela Zitoli.