Aspettando il Giro la città in scena, cominciate le riprese a Venaria.

Aspettando il Giro

In attesa del Giro d’Italia la città di Venaria va in scena. e diventa un set cinematografico. Nei giorni scorsi sono cominciate le riprese in alcuni luoghi simbolo della Reale. L’intento è proprio quello di promuovere la Città in occasione del passaggio dell’importante corsa ciclistica nazionale. Venaria sarà sede di tappa.

I video

Due clip, dunque, realizzate dai ragazzi della Factory Giovani saranno sono in fase di realizzazione.  Tutte le realtà del territorio sono coinvolte. Le riprese di questi ultimi giorni hanno coinvolto, in qualità di attori protagonisti, associazioni, cittadini, esercenti. Le riprese proseguiranno oggi, giovedì 29 marzo e poi sabato 7 aprile.

La tappa

Il Giro d’Italia di ciclismo partirà da Venaria nella giornata di Venerdì 25 maggio. Sarà in programma la diciannovesima tappa, una delle più impegnative. Porterà i corridori fino all’arrivo di Bardonecchia. Già grande è l’attesa. Potrebbe essere, visto l’arrivo in montagna, uno dei momenti decisivi per l’assegnazione della maglia rosa.