Balconi e giardini fioriti. E’ questa l’iniziativa promossa per la prima volta a Brandizzo dall’associazione Commercianti. La cerimonia di premiazione si svolgerà in occasione della manifestazione «Brandizzo in Fiore».

Balconi e giardini fioriti

Quest’anno per la prima volta si svolgerà “Balconi e Giardini Fioriti», un evento che coinvolgerà tutti i brandizzesi e promossa dall’associazione Commercianti di Brandizzo. «Sii protagonista anche tu! Fai la foto al tuo Balcone o Giardino in fiore e inviacela insieme ai tuoi dati (nome, cognome, indirizzo e telefono) entro e non oltre il 2 giugno 2018.

Come partecipare

Potrai inviarla tramite Facebook (Associazione commercianti Brandizzo), via mail (commercianti.brandizzo@gmail.com) o via whatsapp (347/2961740). Se non hai la possibilità di fotografare contattaci e ti aiuteremo noi! – ecco cosa dicono i componenti del direttivo dell’associazione dei commercianti che prosegue più motivata che mai con il suo calendario d’iniziative.

La premiazione

Una giuria visionerà le foto e domenica 10 giugno si procederà alla premiazione dei vincitori. La cerimonia di premiazione si svolgerà in occasione della manifestazione «Brandizzo in Fiore». Il primo classificato riceverà 100 euro in buoni spesa, il secondo 70 euro in buoni spesa e il terzo 30 euro in buoni spesa. Si tratta della prima edizione della manifestazione che di sicuro conterà sulla partecipazione di molti brandizzesi amanti del verde e che adorano abbellire i loro giardini e balconi.