Bennet arriva parco giochi vicino al nuovo centro commerciale di Chivasso.

Bennet arriva parco giochi

L’area verde del parco Bennet  sta prendendo forma giorno dopo giorno. Anche se i mezzi pesanti come le escavatrici sono attualmente ancora all’opera, i progressi sono già ben visibili. Ben due aree risultano attrezzate. Una per i più piccoli, con altalene e giochi vari. L’altra adibita agli sportivi con anelli, spalliera, parallele e addirittura una panca, in pratica un piccolo «Mauriziano».

Bennet apre il 1 marzo ECCO I NEGOZI

Lavori in corso

Al momento la zona è ancora interessata dai lavori ma gli avanzamenti sono ben visibilli e sotto gli occhi di tutti. Il verde comparirà tra un po’ di tempo: ora i mezzi stanno smuovendo tonnellate di terra, ma si spera nella fine dei lavori entro i termini.

Bennet Chivasso TUTTI I NEGOZI

Un’area verde anche ai Cappuccini

Finalmente un’area verde sta per sorgere nel quartiere dei Cappuccini. Con la pista ciclabile, diventerà un altro percorso che potrà aggiungersi a quelli già esistenti. Da notare che le dimensioni dell’area verde non sono da ritenersi esigue: si tratta di ben 14mila metriquadrati che dovrebbero aggiungere prestigio al quartiere. Il parco verde avrà diversi punti di accesso: al momento sono visibili e percorribili sia da via Favorita, che dal confine est del Pala Lancia e anche dalle sue diramazioni interne. Ora non resta che attendere con pazienza la conclusione dei lavori per la fine di questo mese.