Biblioteca civica un doppio appuntamento a Venaria.

Biblioteca civica

La biblioteca civica di Venaria continua ad ospitare diversi appuntamenti rivolti in particolar modo ai bambini ed alle famiglie. Un ricco programma è stato allestito anche durante il mese di febbraio, tra attività, eventi, corsi, laboratori ed incontri con gli autori.

Due giorni

Tra venerdì 23 febbraio e sabato 24 saranno in programma altri due momenti di incontro. In particolare, venerdì 23 alle ore 14, ci sarà  lo Spazio Cicogna, rivolto a mamme in dolce attesa e neo mamme. L’ingresso sarà libero. Sabato 24, poi, alle 10 ci sarà Rosicchio. Un topino accompagnerà infatti bambini e genitori all’interno del fantastico mondo della lettura. La biblioteca, quindi, continua ad essere un importante punto di riferimento in ambito culturale, e non solo, per tutti i cittadini della Reale e della zona.

Informazioni

Per avere ulteriori informazioni sull’evento è possibile contattare direttamente la biblioteca all’indirizzo info@bibliotecavenariareale.it. E’ abche possibile telefonare al numero 011495780. Il programma di tutte le iniziative, comunque, è pubblica inoltre sul sito istituzionale del Comune.