Cacche di cane sui marciapiedi è polemica

Cacche di cane sui marciapiedi è polemica
Pubblicato:
Aggiornato:

Cacche di cane sui marciapiedi e arriva anche un cartello.

Cacche di cane, la situazione

Ancora cacche di cane sui marciapiedi del paese. Infatti questa mattina nella centrale via Torino si sono notati diversi punti dove facevano la loro comparsa gli escrementi canini.

Il cartello

E' anche apparso un cartello dove viene fatto un appello al proprietario del cane. O meglio dove viene indicato che ancora una volta il padrone del cane si è comportato in maniera incivile. Un cartello che è indice di un grande disagio per coloro che ogni giorno trovato davanti alla loro proprietà gli escrementi canini e anche per chi deve fare lo slalom per strada.

I precedenti

Purtroppo la situazione espressa poco fa è sempre più frequente per le vie del paese. Le segnalazioni continuano a moltiplicarsi. Alcune settimane fa aveva fatto la sua comparsa un altro cartello simile a questo.

Il rimedio

Spesso queste segnalazioni avvengono sui social dove viene fuori lo sfogo di una residente di Brandizzo che esasperato evidenzia quanto i suoi concittadini siano male educati. Nel caso del cartello precedentemente esposto poi l'autore aveva indicato che dopo la segnalazione avvenuta in maniera così palese aveva sortito i suoi effetti. E' stata forse proprio questo il motivo che ha portato un altro brandizzese a ideare un cartello.

 

Seguici sui nostri canali