Calendario rifiuti, Seta non ha sbagliato. L’errore è dei cittadini.

Calendario rifiuti

Punto interrogativo sul calendario dei rifiuti distribuito in questi giorni da Seta. Infatti, nei giorni scorsi sono giunte segnalazioni in merito ad un problema di datazione.

L’errore

Alcuni utenti, infatti, spiegano che le date non coincidono con i giorni. Spieghiamo più precisamente quale sarebbe l’errore sollevato dai cittadini con degli esempio: a gennaio si può notare che la datazione a partire dall’8 gennaio è completamente sbagliata. Infatti, secondo questi cittadini nel calendario l’8 gennaio sarebbe giovedì eppure era lunedì scorso. L’8 febbraio, invece, loro segnalano che è lunedì eppure no perché l’8 febbraio nel 2018 è di giovedì. E così via.

Lo sbaglio non è di Seta

Seta è immediatamente corsa a verificare i calendari. E qui si è scoperto qual è l’errore. Un errore che, a differenza di quanto segnalano i cittadini, non è di Seta ma loro. Infatti, questi utenti hanno spinzato il calendario e il risultato è questo. Infatti, il calendario se non spinzato (pratica che assolutamente non è necessaria nemmeno per ingrandire i fogli) è corretto.