Campus estivo alla Reggia di Venaria.

Campus estivo

A partire dalla fine della scuola e per tutto il mese di giugno alla Reggia di Venaria sarà attivo un campus estivo per i bambini. Verranno, infatti, proposte attività di carattere  ludico, legate alla conoscenza della Reggia e dei suoi Giardini, con attività di carattere pratico e momenti di interscambio.

A chi è destinato

Le attività del Campus si svolgeranno tutti i  giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 16.30. Le tariffe variano a seconda della durata della partecipazione. Si va da 110 euro  per una settimana a 300 euro per tre settimane. I destinatari sono i bambini compresi in una fascia di età tra i 6 ed i 10 anni. Sono previsti, dunque, al massimo 25 partecipanti.

Un’opportunità

Si tratta certamente di una bella opportunità  per i bambini, per far vivere loro l’esperienza di trascorrere delle giornate intere in uno scenario meraviglioso come quello rappresentato dalla Reggia. Per avere eventuali altri informazioni su questa iniziativa, comunque, è possibile contattare direttamente il numero telefonico 0114992355, che è operativo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.