Caos parcheggi, a Settimo in centro arrivano le giostre per carnevale.

Caos parcheggi

Sarà caos parcheggi a Settimo sino alle fine di febbraio. In occasione del carnevale, infatti, come di consueto sono arrivate le giostre in centro. In piazza Vittorio Veneto, piazza della Libertà, piazza Donatori e via Dante, dunque, non sarà più possibile parcheggiare. L’ordinanza emessa dal Comune, infatti, prevede il posizionamento delle giostre sino al 20 febbraio.

I parcheggi “liberi”

Nella zona del centro resta dunque a disposizione il parcheggio multipiano, a pagamento.  A questo si aggiunge quello a strisce bianche nell’area mercatale di via Castiglione. Maggiore confusione, probabilmente, ci sarà  proprio nella giornate di mercato, il martedì ed il sabato.

Il carnevale

Intanto la città si appresta a festeggiare, nel fine settimana, l’avvio vero e proprio del carnevale. Domenica 4 febbraio, infatti, è prevista la sfilata dei carri allegorici, con partenza alle ore 14. Ad organizzare l’evento è  come sempre la Pro Loco.  Il percorso prevede la partenza dall’area mercatale di via Castiglione, e poi il transito  in via Generale Dalla Chiesa,via Nobel con svolta a sinistra per via San Mauro, corso Agnelli, via Torino,Via San Mauro, via Nobel, via Generale Dalla Chiesa,  via Castiglione, e  arrivo nell’area mercatale. Non mancheranno poi diverse iniziative soprattutto per la gioia dei bambini, per tutta la settimana.