Carnevale chivassese successo per il falò sotto le stelle, si è svolto ieri sera, 13 febbraio.

Carnevale chivassese

Altro importante appuntamento, ieri sera, martedì 13 febbraio, con il carnevale chivassese. In molti hanno partecipato alla sfilata sotto le stelle, che si è chiusa, poi, con il tradizionale Falò, in piazza della Repubblica, che ha coinvolto moltissime persona. Si tratta di un evento legato alla tradizione, a cui la città è molto legata.

Cresce l’attesa per il carnevalone

Cresce, intanto, l’attesa per il grande carnevalone, in programma per domenica prossima, 18 febbraio. La sfilata rappresenta l’evento principale del carnevale di Chivasso. Saranno tanti i carri che sfileranno per fare da cornice all’Abbà, con la Bela Tolera e tutta la corte. Per questo appuntamento è prevista davvero una grande partecipazione.

Il programma

Il programma del carnevalone di domenica 18 prevede l’avvio dei festeggiamenti con la sfilata per le ore 14.30. Per assister all’evento il costo del biglietto d’ingresso è di 6 euro. Potranno invece, accedere gratuitamente i minori fino a 12 anni ed i residenti in città. In caso di maltempo l’evento sarà rimandato alla settimana successiva, 25 febbraio.

Leggi anche:  Via delle Terre d'Acqua | TAPPA IN FAMIGLIA