Carnevale di Chivasso, sta iniziando in questo momento la presentazione.

Carnevale di Chivasso

Sta iniziando in questo momento, sabato 6 gennaio, infatti la presentazione dei personaggi del Carnevale 2018 di Chivasso. Nonostante la Pro Loco L’Agricola abbia deciso di comunicare con qualche ora di anticipo i nomi dei protagonisti, c’è grande attesa per conoscerli. Dunque a presentare l’evento Emanuel Bava e Veronica Castenetto, in passato Abbà e Bela Tolera.

Carnevale Chivasso presentazione ufficiale I VIDEO

Carnevale di Chivasso, i protagonisti

Dunque, come ormai si vociferava da tempo, l’Abbà 2018 del Carnevale chivassese è Piergiacomo Verga mentre la Bela Tolera è Camilla Avanzato. Una coppia sensazionale che sicuramente renderanno unica questa nuova edizione della kermesse.

La corte

La Pro Loco L’Agricola, infatti, a poche ore dalla presentazione ufficiale del Carnevale 2018 ufficializza anche i nomi della Corte. Al fianco di Piergiacomo e Camilla, infatti, ci saranno i paggetti Francesca Storniolo e Leonardo Pili e le coppie di Dame e Alfieri Arianna Greco con Alessandro Perino, Simona Isnardi con Francesco Mangalaviti, Marta Boccone con Emanuele Potenza e Olga Morizio con Gabriele Corna. Sono loro dunque i nuovi protagonisti di questa esperienza unica che regala gioia e allegria a tutta la città. Una serie di eventi organizzata, come sempre, dalla Pro Loco.