Carnevale ecco gli appuntamenti in collina tra oggi, sabato, e domani, domenica.

Carnevale

Sono tanti gli appuntamenti in programma tra oggi, sabato 10 febbraio, e domani, domenica 11, per il carnevale in collina. Da San Mauro a San Raffaele, per passare da Castiglione, ecco gli eventi programmati per il divertimento dei bambini.

San Mauro

Si comincia già questo pomeriggio con la festa al circolo Arci di piazza Gramsci, che prenderà il via intorno alle 15. Domani, invece, ci sarà la grande sfilata, con partenza a piedi da via Papa Giovanni (angolo via Milano) alle 14.30, ed arrivo in piazza Europa. Il tutto a cura dell’Amministrazione comunale. Si proseguirà, poi, nella giornata di martedì 13 febbraio, alle 12.30, con la tradizionale distribuzione di polenta, boudin e salsiccia in piazza Europa, a cura della Pro Loco.

In collina

A San Raffaele la festa dei bambini con la Pro Loco e l’oratorio è stata programmata per oggi pomeriggio, con tanto divertimento per i più piccoli. Domani, invece, a Castiglione il Comune ha organizzato la festa al salone polivalente, dalle 15 alle 17. Il prossimo fine settimana, invece, toccherà a Gassino fare festa con la prima edizione del palio della carriole, ed a Rivalba, con la polentata a cura degli alpini e la festa in piazza con il giro del paese in maschera.