Centro Bonino, il sindaco incontra il comitato.

Centro Bonino

Dopo la bagarre politica e le rimostranze del fruitori del centro d’incontro Bonino, che denunciavano una Amministrazione sorda nei loro confronti, il sindaco Roberto Falcone ha fatto la sua parte. Si è recato personalmente nella sede di Venaria per confrontarsi con i cittadini sui dubbi e le problematiche emerse in Consiglio.

I commenti

«Il 17 gennaio avverrà l’integrazione dei membri del Comitato di gestione del Centro, le candidature andranno presentate personalmente all’ufficio Politiche sociali del Comune entro il 12 gennaio – afferma Falcone -. Deve essere chiaro che a questa Amministrazione non interessano le strumentalizzazioni politiche ma solo la soluzione dei problemi. E in questo senso lavoriamo ogni giorno per affrontare le criticità, insieme agli uffici, insieme ai cittadini che partecipano».

Una discussione continua

Continua pertanto la discussione intorno ad uno dei centri d’incontro e luoghi d’aggregazione più importanti del territorio. I suoi frequentatori non hanno mai smesso di tenere alta l’attenzione. E lo dimostra anche la loro presenza, la scorsa settimana, tra il pubblico della sala consiliare.