Street Food, gastronomia, live music, sport, animazioni, sfilate e mercati sono gli ingredienti giusti per rendere unica la festa del Borgo San Pietro in questo weekend. 

 

Street Food, gastronomia, live music, sport, animazioni, sfilate e mercati sono gli ingredienti giusti per rendere unica la festa del Borgo San Pietro in questo weekend. 

Ecco il programma di oggi sabato 1 luglio: alle ore 12 apertura della Street Food Fest fino alle ore 24; alle ore 15 laboratorio di pittura creativa per ragazzi a cura di Prisma Laboratorio Artistico; alle ore 16 esibizione di Thai Box a cura dell’Associazione Kumagym di Chivasso; alle ore 21.30 Live Music Dance con Vividance Band. Special Guest Ivan Cattaneo, cover anni ‘60. Servizio cocktail a cura di XXL Café.

Domani, domenica 2 luglio alle ore 8 Raduno Auto & Moto d’epoca a cura di Club Ruote storiche in Canavese di Ivrea; alle ore 10 apertura del Mercatino di artigianato e riuso di San Pietro; sempre alle ore 10 Santa Messa Solenne in onore del Santo Patrono celebrata da don Davide Smiderle; alle ore 11 processione del Santo Patrono con i Priori e Banda Giuseppe Verdi di Chivasso. Si partirà da piazza d’Armi e si percorrerà vicolo piazza d’Armi, via del Collegio, via Torino, via Brozola, via Sant’Eusebio, via Orti e ritorno in piazza d’Armi; alle ore 12 apertura della Street Food Fest fino alle ore 24; alle ore 13 pranzo sociale solo su prenotazione presso il Punto Informativo Borgo San Pietro. 

Leggi anche:  Stagione teatrale ricca per il Concordia

Alle ore 15 rassegna musicale Festival Bande, con la Banda Giuseppe Verdi di Chivasso, la Giuseppe Verdi di Brandizzo e la Filarmonica Felici Rossi di Bra, alle ore 17 sfilata medioevale in costume per le vie del centro con il gruppo storico Marchesi Paleologi di Chivasso; alle ore 18.30 sfilata d’auto d’epoca per il centro storico accompagnati dalle concorrenti di Miss Italia e alle ore 21.30 selezione del concorso Miss Italia. Servizio cocktail a cura di XXL Café.