Sabato 26 l’inaugurazione della mostra dei Pittori di via Platis, domenica 27 la processione con il Cardinale Poletto

Tutto pronto per la festa patronale dedicata al Beato Angelo Carletti, organizzata dalla Pro Loco l’Agricola guidata dal presidente Davide Chiolerio.
Sabato 26 agosto
I festeggiamenti si apriranno sabato 26 agosto, alle 16, con l’inaugurazione della mostra collettiva dei Pittori di Via Platis nei locali dell’ex biblioteca in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa. La mostra sarà aperta al pubblico fino a domenica 3 settembre con i seguenti orari: giorni feriali 17 -19 (mercoledì 30 agosto anche dalle 10 alle 12), sabato e domenica 10 -12 e 17-19.
Domenica 27 agosto
Domenica 27, alle 10, solenne Celebrazione Eucaristica in in onore del Beato Angelo Carletti nel Duomo Collegiata di Santa Maria Assunta presieduta dal Cardinale Severino Poletto, arcivescovo emerito di Torino, a cui è seguita la processione con il simulacro del santo patrono. Alle 11, processione con il il simulacro del Beato Angelo Carletti. Musica con l’Orchestra Harmony Show.
Lunedì 28 agosto
Lunedì 28 agosto, tradizionale pellegrinaggio al Santuario di Santa Maria degli Angeli di Cuneo per venerare le spoglie del Beato Angelo Carletti con proseguimento presso il santuario di Valmala.
Martedì 29
Al parco del Mauriziano, anteprima della fiera con le proposte gastronomiche di «Giachino» e «Locanda del sole» (serata organizzata dal Comune).