Due nuovi dirigenti nell’Asl To 4 di Chivasso, Ciriè e Ivrea.

Due nuovi dirigenti

Clara Occhiena e Carla Fasson sono le nuove Dirigenti delle Professioni Sanitarie Infermieristiche, Tecniche, della Riabilitazione, della Prevenzione e della Professione di Ostetrica dell’Asl To4. Dunque due nuove figure che vanno a dare ancora più lustro all’ospedale di Chivasso. Due medici donne molto giovani che porteranno idee fresche per migliorare la gestione di questa struttura. Sono loro che hanno superato la selezione che aveva visto aderire più di 150 professionisti. Infine, ha mostra grande entusiasmo anche il direttore generale Lorenzo Ardissone. 

Clara Occhiena

Occhiena, classe 1976, ha iniziato la carriera professionale infermieristica nel 1997. All’epoca lavora al Presidio Ospedaliero di Ivrea dell’ex Asl 9. Nell’ambito dell’Asl To4 si occupa di gestione del personale delle professioni sanitarie dal 2008. Nel 2015 ha assunto l’incarico di Responsabile del Servizio Gestione Personale Sanitario dell’ospedale-territorio di Cuorgnè. Dal 2017 è infine Referente aziendale per l’Organizzazione del Personale delle Professioni Sanitarie dell’Asl To4.

Leggi anche:  Maturita' al via Oggi cominciano gli esami | Le FOTO

Carla Fasson

Fasson, classe 1969, invece ha iniziato come Tecnico di Laboratorio Biomedico nel 1990 al Sant’Anna di Torino. Dunque, nel 2010 ha svolto funzioni di Coordinamento di Sviluppo Professionale e Organizzativo delle Professioni Tecnico Sanitarie al Regina Margherita e Sant’Anna di Torino. Da dicembre 2010, è Responsabile della Gestione delle Risorse dei Dipartimenti Diagnostici alla Città della Salute e della Scienza di Torino.