Edoardo Mecca la star del web in scena a teatro.

Edoardo Mecca in scena

«Avrei soltanto voluto» è il titolo dello spettacolo che l’attore e webstar Edoardo Mecca. Il personaggio che ha costruito la sua celebrità anche grazie a Youtube è infatti testimonial anti-bullismo per Telefono Azzurro. Porterà sul palco del teatro settimese Garybaldi uno spettacolo teatrale tratto dall’opera di Simone Cutri. Il teatro è in via Partigiani 4, a Settimo.

Appuntamento a domani

L’appuntamento è per domani, mercoledì 28 febbraio alle 21. L’ingresso sarà ad offerta minima di 8 euro per il biglietto intero, 5 euro under 18 e 2 euro per le scolaresche. Per il pacchetto che comprende la rappresentazione più l’apericena i costi variano da 18 euro a 15 euro per gli under 18. Inoltre è stata avviata un’iniziativa dedicata alle scuole che consiste nella realizzazione di altre tre repliche mattutine fra il 27 e il 28.

La trama

Lo spettacolo colloca lo spettatore, come descritto dalla trama, in una precisa situazione. “E’ notte, in una stanza immaginaria che rimanda alla camera di un adolescente che è metafora contemporaneamente della Rete, della mente umana, delle nostre relazioni, dei nostri sentimenti…». Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 011/8028349 oppure tramite mail all’indirizzo info@lacasadeipopoli.it.