Elezioni, due candidati per Aeg Coop di Saluggia. Dopo Antonio Castiello, ha deciso di proporsi anche il Formatore e web marketing manager Antonio Potenza.

Aeg Coop, i candidati

Mancano pochi giorni, infatti, alle elezioni del nuovo Consiglio di Amministrazione di Aeg Coop. E Antonio Castiello scioglie la riserva. Castiello annuncia la sua ricandidatura nell’organo amministrativo della cooperativa a cui tanti saluggesi affidano la fornitura del gas e dell’energia elettrica. Il consigliere uscente sarà capolista della lista “Rinnoviamoci”. Ma la notizia interessante per Saluggia è anche il fatto che in lista con il consigliere Castiello c’è un altro cittadino saluggese. E’ Antonio Potenza, formatore e web marketing manager.

La squadra

Con loro, Alberto Dini, esperto di fiscalità d’impresa, Paolo Gianoglio Vercellino, consulente assicurativo e finanziario, e Giuseppe Andriolo, consulente di organizzazione; un variegato mix di professionalità e conoscenze tecniche che ben potrebbero servire alla Cooperativa AEG.

Informazioni importanti

E’ previsto un servizio di trasporto gratuito in autopulmann per i soci saluggesi con partenza da Piazza Russi di Romagna nel pomeriggio di giovedì 17 maggio e rientro in serata, al termine dell’assemblea. Chi desidera inoltre partecipare all’assemblea, di persona o per delega, può telefonare al 3357664414 per prenotare oppure per affidare ad altro socio la propria delega sottoscritta.