Fallimento Trony. I punti vendita di Chivasso e Settimo Torinese, infatti, non sono più operativi. Il provvedimento è stato messo in atto dopo il fallimento dell’azienda.

Fallimento Trony

Il fallimento Trony è la causa della chiusura dei punti vendita di Chivasso e Settimo Torinese.  La decisione è giunta dopo che la Dps, società che ha il maggiore pacchetto di aziende commerciali a insegna Trony ha dichiarato fallimento. Da questa mattina, mercoledì 21 marzo infatti  sulle serrande abbassate appare un cartello con su scritto: “I negozi Trony Dps Group sono falliti da oggi rimarranno chiusi. Filcams Torino”.

Crisi in tutta Italia

I punti vendita sono dislocati in tutta Italia.  Tanti quindi i dipendenti che rischiano ora di restare senza un entrata. Che rischiano di non riuscire più a mantenere le proprie famiglie. I sindacati, infatti, stanno lavorando per attivare la cassa integrazione.

Una difficile situazione

La Dps aveva chiesto il concordato preventivo che però non è stato giudicato percorribile dal giudice fallimentare. Il giudice, infatti, ne ha decretato il fallimento.