Festa San Giuseppe si parte sabato 10 marzo a Venaria.

Festa San Giuseppe

Comincia nel fine settimana la festa di San Giuseppe a Venaria. Si svolgerà presso la chiesa Natività di Maria Vergine, dove alle 20.45 di sabato 10 ci sarà un concerto della corale La Grangia, che proporrà canti popolari del Vecchio Mondo. Domenica 11, invece, alle 11.15, verrà celebrata la Santa Messa in onore di San Giuseppe, protettore delle famiglie, con gli anniversari di matrimonio.

Gli altri eventi

Mercoledì 14, giovedì 15 e venerdì 16 marzo, invece, alle ore 18, in chiesa ci sarà il triduo di San Giuseppe. Sempre venerdì 16, inoltre, in parrocchia ci sarà il concerto lirico e gospel  a cura dell’associazione La Crisalide di ieri e di oggi. <sabato 17, poi , in mattinata ci sarà l’accoglienza agli ospiti che  nel pomeriggio visiteranno la Mandria e la Reggia.

Domenica 18

L’ultimo giorno della festa sarà domenica 18 marzo. Dopo la messa, intorno alle 10.45 ci sarà la processione in onore di San Giuseppe, accompagnata dalla banda musicale Verdi di Venaria. A fine processione ci sarà la benedizione e la distribuzione del pane preparato dai fedeli di San Giuseppe.