Fiera Natalizia prorogata la presentazione domande.

Fiera Natalizia prorogati i termini

Il Natale sta per arrivare e anche la Città della Reggia si prepara ad affrontarlo. Dopo l’inaugurazione, sabato scorso, del grande albero di piazza Annunziata non si fermano gli eventi sul territorio. Primo tra tutti l’edizione 2017 della Fiera Natalizia di Venaria. La manifestazione, già annunciata nelle scorse settimane, è stata spostata a domenica 24 dicembre. Il rinvio permette la riapertura dei termini per la presentazione di domande di partecipazione. Chi avesse già presentato una domanda al 6 novembre, però, (termine originario di scadenza) è esonerato dal presentarne una nuova.

Chi può partecipare

Ecco quindi l’elenco di chi può partecipare all’evento del 24 dicembre. Possono presentare domande operatori del commercio su area pubblica. Che, ancora, siano in possesso di autorizzazione di tipo a o b e che siano in regola con la propria posizione ai fini previdenziali e fiscali. Bisogna indicare anche gli estremi dell’autorizzazione con cui si vuole partecipare. Saranno ammessi inoltre gli operatori comunitari regolarmente residenti e gli extracomunitari con permesso di soggiorno. I soggetti compresi in queste categorie potranno quindi inviare la propria richiesta di partecipazione all’evento del 24 dicembre.

Leggi anche:  Doppio appuntamento natalizio oggi

Come presentare le domande

Le domande devono essere presentate utilizzando un apposito modello che è facilmente scaricabile dal sito internet del Comune. Come consegnarle? Personalmente al Protocollo comunale, oppure trasmesse via Raccomandata A/R. Ma anche conposta elettronica certificata all’indirizzo suapvenariareale@pec.it. Il termine ultimo è giovedì 14 dicembre alle 12. Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina dedicata del sito internet del Comune di Venaria Reale.