Flauto magico al teatro Concordia, domenica prossima a Venaria.

Flauto magico

Prosegue la stagione teatrale al Concordia di Venaria. Il prossimo appuntamento in programma sarà proprio domenica prossima, 4 marzo, con il Flauto Magico. Tra i protagonisti ci sarà Elio, del gruppo Elio e le storie Tese. Lui sarà la voce recitante ed il baritono. Sul palco anche il soprano Cristiano Scilla e l’Ensemble Berlin. L’inizio dello spettacolo è, dunque, previsto per le 21, con apertura delle porte alle 20.

La trama

Lo spettacolo è considerato un originale progetto di rilettura della famosa “opera”, in due atti musicato da Wolfgang Amadeus Mozart, su libretto di Emanuel Schikaneder. Protagonista dello spettacolo, uno straordinario Elio, nella doppia veste di narratore e baritono, che darà vita ad una brillante ma fedele rilettura.

Prossimi eventi

Giovedì 8 marzo  andrà in scena Donne, con Valentina Aicardi e Francesca Cassottana, con la regia di Simone Schinocca. La Compagnia teatrale protagonista sarà Tedacà. Venerdì 9, invece, Ennio Marchetto sarà impegnato in Carta Canta. Anche per questo spettacolo l’apertura delle porte sarà alle 20, mentre l’inizio alle 21.