Funerali Geppo, una folla numerosa ha voluto salutate Geppo.

Funerali Geppo

I funerali di Geppo, Giuseppe Mensa  sono terminati.  Il corteo infatti è partito dalle camere mortuarie sulle note della canzone “No woman no cry” di Bob Marley ed è giunto al cimitero di Chivasso.

Ultimo saluto

Il corteo è partito dalla Camera mortuaria  dell’ospedale di Chivasso dove Geppo si è spento lo scorso mercoledì 8 novembre. Il corteo  composto dai numerosi amici di Geppo lo ha accompagnato al cimitero. La musica che lui ha tanto amato lo ha accompagnato in questo suo ultimo viaggio. Un funerale con rito laico con la musica che accompagnava la bara e il corteo di amici. E’ stato questo il funerale di Geppo, una persona amica di tutti infatti a Chivasso e nella collina chivassese era molto conosciuto e apprezzato.

Chi era Geppo

Geppo era infatti molto conosciuto sul territorio. Era una presenza costante della birreria della Villa di San Sebastiano.  Lo si poteva trovare nel locale in cui metteva musica. Adorava le feste e stare in mezzo ai giovani. Era un operaio specializzato della Rivoira ma aveva una vera passione per la musica. In molti lo ricordano anche a Chivasso dove Geppo viveva.