Innamorato cerca ragazza conosciuta a Paratissima a Torino lo scorso weekend e ora la cerca disperatamente.

Innamorato cerca ragazza conosciuta a Paratissima

E’ un giovane di Torino, Paul BoleNut che a Paratissima si è innamorato di una ragazza. Si tratta di una fanciulla di Biella. Il ragazzo le ha parlato insieme nel cortile della Caserma La Marmora sabato sera. Una storia d’amore che la città spera abbia il lieto fine.

Il messaggio dell’innamorato

Paul BoleNut, che nella confusione ha perso la donna amata, scrive sui social chiedendo aiuto. Il messaggio recita: “So di essere fuori luogo ma spero che possiate comprendere. Sabato sera verso le 23 nel cortile della caserma la marmora ho conosciuto una ragazza che mi ha rubato il cuore e devo assolutamente ritrovarla. Lei aspettava un amica, abbiamo parlato 5 minuti fumando una sigaretta fuori dal bar, poi nella confusione l’ho persa. Purtroppo non so il suo nome ma so che é di Biella, ha circa 25 anni, é alta, mora con i ricci e aveva un vestito nero. Spero che magari legga questo messaggio o che qualcuno che la conosce mi possa aiutare”.

Paratissima protagonista

Anche Paratissima lavora per cercare la fanciulla. E lo fa con un messaggio: “Amici e soprattutto amiche di Paratissima, abbiamo bisogno del vostro aiuto! Una giovane fanciulla di Biella ha rapito il cuore del nostro amico Paul BoleNut nel cortile della Caserma La Marmora sabato sera.
Dopo la dichiarazione di matrimonio al primo piano (con tanto di anello), iniziamo a pensare che Cupido sia davvero passato a trovarci!”