International Tango Torino Festival sbarca alla Reggia.

International Tango Torino Festival

L’importantissima kermesse dedicata al mondo del tango è in programma, sul territorio, dal 30 marzo e fino al 1 aprile. Quest’anno, per la prima volta, la Città di Venaria ospiterà la diciottesima edizione della manifestazione, all’interno della Galleria Grande della Reggia sabauda. Un’occasione che sarà coronata da tre “magiche notti” proprio nelle date di venerdì 30, sabato 31 e domenica 1 aprile.

La presentazione

La conferenza stampa di presentazione della kermesse che sbarca quindi a Venaria è in programma per giovedì 22 marzo, alle 14,30, all’interno della Sala Consiliare del Comune di Venaria. Nel corso della presentazione verranno quindi illustrati tutti gli appuntamenti con il tango e la milonga che si terranno in città tra la primavera e la prossima estate in collaborazione con l’Asd Club Almagro.

I presenti

All’evento di giovedì pomeriggio saranno ovviamente presenti gli organizzatori della kermesse dell’International Tango Torino Festival, dell’Asd Club Almagro. Non mancheranno quindi i rappresentanti della Reggia di Venaria Reale e del Consorzio delle Regge Sabaude. Tutti ospiti dell’Amministrazione comunale di Venaria che ospita la presentazione e la manifestazione che promette di catturare l’attenzione di tutti gli appassionati del genere.