Jessica Guazzotti modella sulle Dolomiti. La bellissima alessandrina lascia tutti senza parole.

Jessica Guazzotti, modella

Il grande pubblico, infatti, la ricorda esuberante e sofisticata corteggiatrice di Uomini & Donne quando provava a fare breccia nel cuore del tronista Paolo Crivellin. Dopo il presunto flirt  con Antonio Lenti a Temptation Island, infatti, Guazzotti è tornata a posare per la maison “Avaridinoia”. Dunque si tratta del celebre brand della Versilia che produce t-shirt super trendy.

Uomini e Donne torinese pronto alla scelta

La nuova esperienza

La bellissima di Alessandria è stata infatti selezionata per uno spettacolare shooting fotografico a Canazei dove ha partecipato alla Settimana Vip in Val di Fassa, dove è stata più volte notata chiacchierare amabilmente con il campionissimo del karatè Stefano Maniscalco (con lui anche una Instagram Story a Milano). Con addosso solo le magliette colorate “avaridinoia”, Jessica è infatti immortalata dal fotografo Alessandro Mazza. La giovane, dunque, ha posato nella splendida piscina dell’hotel Rubino di Campitello con, sullo sfondo, infatti lo scenario mozzafiato delle Dolomiti innevate.

Chi è Jessica

Dunque, Jessica è laureata in marketing, consumi e comunicazione. Inoltre, è una splendida docente di yoga pedagogico. Il 2018 per lei, infatti, nel lavoro e nell’amore potrebbe essere finalmente l’anno del consacrazione. Insomma, lei ha tutte le carte in regola per diventare una vera e propria vip.