Maltempo, Trenitalia ha deciso di procedere con il rimborso dei biglietti regionali non utilizzati. I viaggiatori potranno presentare la richiesta entro domenica 11 marzo 2018.

Maltempo, la scelta di Trenitalia

Dopo le avverse condizioni meteo dei giorni scorsi, che hanno comportato modifiche alla normale circolazione ferroviaria, Trenitalia ha disposto il rimborso integrale per tutti i biglietti di corsa semplice regionali non utilizzati.

Allarme gelo un treno su due fermo

Quali biglietti

I biglietti che saranno rimborsati sono quelli che avevano come stazione di partenza o di arrivo giovedì 1 marzo in Piemonte o Valle D’Aosta. Quelli, invece, datati da giovedì 1 a sabato 3, da o per Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Liguria e Toscana.

Le modalità

I viaggiatori, infatti, potranno presentare la richiesta entro domenica 11 marzo 2018 presso le biglietterie e le agenzie di viaggio che hanno emesso il biglietto. Oppure scrivere alla Direzione Regionale di riferimento allegando il biglietto originale (tagliando cartaceo o stampa del PDF se si tratta di un biglietto elettronico). I contatti delle Direzioni Regionali sono consultabili sul sito Trenitalia all’interno della sezione Trasporto regionale.