Marzo rosa, l’Amministrazione comunale di Venaria sta raccogliendo le proposte di interesse da parte delle associazioni.

Marzo rosa

Anche quest’anno l’Amministrazione di Venaria intende organizzare delle iniziative nell’ambito delle pari opportunità, previste per il mese di marzo. Per questo motivo è stata lanciata una manifestazione di interesse per coinvolgere in maniera diretta le associazioni e gli Enti del territorio.

Il tema della donna

Al centro dell’attenzione sarà il tema della donna. Potranno essere proposte conferenze, concerti, mostre, eventi culturali e sportivi, presentazioni di libri. Diversi gli ambiti da trattare, dall’alimentazione, al corpo, la  salute, il  benessere, l’arte, la  danza e la musica.  Potranno essere proposte conferenze, concerti, mostre, eventi culturali e sportivi, presentazioni di libri.

La consegna delle domande

Le domande, quindi,  potranno essere consegnate entro le ore 12 del 20 febbraio all’ufficio protocollo del Comune. C’è anche la possibilità di spedirle all’indirizzo  mail eventiturismo@comune.venariareale.to.it.  Sarà importante  comunque indicare i dati relativi al progetto del Comune. Il titolo di questo è Marzo è rosa, marzo è donna.