McDonald’s grande festa oggi, sabato 7 aprile, nel parco commerciale del Bennet di Chivasso. Tante attività, soprattutto per bambini e ragazzi nel ristorante di via Impastato.

McDonald’s grande festa

Anche se è passato ormai più di un mese dalla sua apertura oggi, sabato 7 aprile il McDonald’s del parco commerciale Bennet di Chivasso (per essere precisi, in via Peppino Impastato) ha deciso di festeggiare l’apertura con i suoi clienti. La grande festa è già cominciata.

Ristorante ma anche McDrive

All’interno del ristorante, attivo da giovedì 1 marzo, lavorano 40 persone, la maggior parte delle quali selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è svolta nel mese di febbraio. Il locale offre circa 122 posti a sedere all’interno e 96 all’esterno, per un totale di 615 metri quadri. Il nuovo McDonald’s di Chivasso rappresenta uno dei modelli di McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce. Presente anche il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno.

Divertimenti per i bimbi

Per i bambini, un’area gioco esterna, per divertirsi in piena sicurezza. All’interno, un corner con giochi digitali dedicato anche alla celebrazione delle feste di compleanno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza. Il ristorante è dotato di chioschi digitali self-service. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali possono inoltre personalizzare alcune ricette modificando le quantità degli ingredienti oppure scegliendone di nuovi.