Memorial Ghidina Tanti amici per ricordare Marco.

Memorial Ghidina

Tanti amici si sono ritrovati domenica pomeriggio, 10 giugno, al campo sportivo di via Diaz a Gassino per ricordare Marco Ghidina. In suo onore, infatti, è stato organizzato un memorial calcistico, che ha coinvolto numerosi giovani. Un bel pomeriggio, dunque, per mantenere vivo il ricordo di un ragazzo molto conosciuto, scomparso in un terribile incidente stradale.

Il triangolare

Il risultato sportivo della manifestazione è stato naturalmente secondario. Le tre squadre che si sono sfidate in partite amichevoli da 45 minuti, erano formate dagli Amici di Marco, dalle Vecchie Glorie del Gassino e dalla Virtus. L’obiettivo, quello di divertirsi tutti insieme, è stato certamente raggiunto. Così avrebbe voluto marco, che aveva un sorriso per tutti.

La foto sotto lo striscione

Prima dell’inizio del torneo tutti i partecipati, assieme ai familiari di Marco, si sono ritrovati per una foto di gruppo sotto lo striscione dedicato al giovane gassinese. Un momento  certamente toccante, che ha coinvolto i presenti. Poi,  ad anticipare il calcio d’inizio, anche un minuto di silenzio, con le squadre schierate al centro del campo.