Mercatino natalizio, venerdì 8 dicembre l’inaugurazione in piazza Europa a San Mauro.

Mercatino natalizio, l’evento

Sarà inaugurato venerdì 8 dicembre il mercatino  natalizio organizzato dal Comune di San Mauro, con associazioni e commercianti. In piazza Europa sarà allestita anche la Casetta di Babbo Natale, che rappresenterà un’attrattiva per  tutti i bambini. La casetta sarà aperta nel prossimo fine settimana  ma anche il 16, il 23 ed il 24 dicembre.

Il programma

Il taglio del nastro è previsto per  la Casetta di Babbo Natale è previsto per venerdì 8 dicembre alle ore 16. Ci sarà anche la distribuzione di cioccolata calda per i bambini. Nel corso della giornata passeranno anche le cornamuse con gli zampognari. Sabato 9  dalle 9 alle 19 ci sarà il mercatino in piazza Europa, mentre dalle 16 alle 18.30  è prevista l’apertura della Casetta di Babbo Natale. Domenica 10, infine, dalle 9 alle 19 si svolgerà il mercatino, mentre dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 18.30  sarà aperta la Casetta di Babbo Natale.

Leggi anche:  Incendio tetto vigili del fuoco in azione LE FOTO

Il 6 gennaio

Il grande programma di appuntamenti natalizi proseguirà, dopo il 25 dicembre, sino al giorno dell’Epifania,  il 6 gennaio. Sempre in piazza Europa  i più piccoli potranno incontrare le Befana. Nel corso della giornata verranno anche distribuiti dolcetti e leccornie.