Morto Geppo, un personaggio per il Chivassese che nessuno potrà mai dimenticare.

Morto Geppo

Geppo per il Chivassese era un personaggio. Impossibile non conoscerlo, non essersi mai fermati a chiacchierare con lui.Era una presenza costante alla birreria della Villa di San Sebastiano. Lo si poteva trovare nel locale che metteva musica. Adorava le feste e stare in mezzo ai giovani. Era un operaio specializzato della Rivoira ma aveva una vera passione per la musica.

Aiutateci a ricordarlo

La Nuova Periferia ha deciso di ricordare Geppo con un servizio che lo racconti in tutti i suoi aspetti, dal lavoro alla musica. E così siamo qui a chiedere voi, nostri affezionati lettori ma soprattutto amici di Geppo, di mandarci foto e messaggi in suo ricordo. Lo potete fare inviandoci un messaggio WhatsApp al numero 347/9757962 oppure un messaggio alla nostra Pagina Facebook oppure ancora all’indirizzo mail redazione@nuovaperiferia.it. Aiutateci a scrivere questo splendido articolo che parlerà di uno di noi.

I funerali

Sono in molti coloro che stanno attendendo di conoscere la data dei funerali di Geppo. Al momento non sono ancora stati resi noti. Appena saranno ufficiali troverete, sempre sul nostro sito, tutte le informazioni in merito alla cerimonia funebre.