Natale regala centro riabilitazione infantile

Il Christmas Shop Paideia persegue una finalità solidale molto importante per tanti bambini e famiglie.

Natale regala centro riabilitazione infantile
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Natale regala un centro di riabilitazione infantile  e spazio di socializzazione e inclusione per le famiglie.

Natale fa un regalo ai bimbi

Il Christmas Shop Paideia persegue una finalità solidale molto importante per tanti bambini e famiglie. L’intero ricavato verrà infatti devoluto alla costruzione del Centro Paideia, polo di eccellenza nella riabilitazione infantile e spazio di socializzazione e inclusione per le famiglie che avrà sede nel cuore di Torino. Il centro sarà inaugurato nel 2018, e in particolare servirà a finanziare la Sala della Musica, un’area pensata per facilitare la relazione, l’apprendimento e la motricità, dove i bambini potranno condividere le proprie emozioni attraverso note, ritmi e melodie.

L'apertura

Da lunedì 13 novembre è aperto il Christmas Shop di Fondazione Paideia. Rimarrà aperto fino al 23 dicembre tutti i giorni dalle 10 alle 19 in Piazza Solferino 9 a Torino. Nel Christmas Shop Paideia si potranno trovare oggetti di design e per la casa, idee regalo e prodotti alimentari di qualità.

Centro Paideia

Il progetto Centro Paideia prevede la costruzione di un polo di eccellenza nella riabilitazione infantile e uno  spazio di socializzazione per tutte le famiglie. Sarà inaugurato nel 2018 e avrà sede nel cuore di Torino. Offrirà 3.000 metri quadrati di superficie complessiva dedicata alle famiglie e avrà la possibilità di accogliere 60 bambini al giorno che usufruiranno delle terapie riabilitative e delle attività proposte, anche grazie all'aiuto di 150 volontari della Fondazione.

Seguici sui nostri canali