Natale Venariese, proseguono gli appuntamenti del ricco programma allestito dal Comune.

Natale Venariese

Proseguono gli appuntamenti del Natale Venariese. La rassegna programmata e coordinata dall’Amministrazione comunale sta per volgere al termine. Ci sarà, però, un’appendice prevista per il prossimo fine settimana.

Gli eventi

Sabato 6 gennaio  sono state programmate diverse iniziative, in occasione della Befana. Alle 10 ed alle 14, alla Cascina Vittoria, ci sarà la passeggiata delle befane. In collaborazione con i Giovani strateghi ci sarà poi la caccia al tesoro, all’interno del Villaggio Il sogno del Natale, tra le vie del centro storico di Venaria, dalle 11. Nel pomeriggio, alle ore 15, da piazza Pettiti, invece, partirà la camminata della befana, in collaborazione con il Nordic Walking. Altri appuntamenti  per tutto il pomeriggio.

Il musical

Domenica 7 gennaio ci sarà invece il grande appuntamento con il musical al teatro della Concordia. Andrà infatti, in scena Il principe Ranocchio. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 16. Il programma del Natale Venariese aveva preso il via all’inizio del mese di dicembre con l’accensione delle luci di Natale in piazza. Sono state coinvolte diverse associazioni, che hanno cercato di coinvolgere soprattutto i bambini più piccoli in eventi coinvolgenti e di grande clamore.