Navette gratuite presso l’area dei Giardini della Reggia di Venaria fino al 7 gennaio.

Navette gratuite, il sogno del Natale

Ai giardini della Reggia di Venaria navette gratuite per il sogno del Natale.  Nel Villaggio – che si sviluppa su una superficie di 20.000 metri quadrati è possibile visitare il Quartiere generale di Babbo Natale, approfittare della pista di pattinaggio, assistere a spettacoli circensi di ispirazione natalizia nello chapiteau, curiosare tra le casette degli artigiani del mercatino e farsi tentare dalle delizie dello street food e della caffetteria-pizzeria curata da Gennaro Esposito.

Il servizio

Nei giorni dal 23 dicembre al 26 dicembre compresi sarà messo a disposizione un servizio di navette gratuito. Il servizio è offerto in collaborazione con Cavourese. Partenze ogni 30-40 minuti dalla stazione di Porta Susa; prima partenza mezz’ora prima dell’orario di apertura. Ultimo ritorno un’ora dopo l’orario di chiusura.

Il 26 dicembre

Il giorno di Santo Stefano, alle 15, il villaggio ospiterà il concerto del Sunshine Gospel Choir. Fondato e diretto da Alex Negro, SGC è da 20 anni il più̀ rappresentativo e uno dei migliori cori di Musica Gospel in Italia. Vincitore del prestigioso Jubilee Award «come migliore coro Gospel distintosi per professionalità e impegno».