Nuovo direttore radiologia dell’ospedale di Chivasso.

Nuovo direttore radiologia

Francesca Bisanti è il nuovo Direttore della Radiologia di Chivasso. Bisanti, classe 1972, ha una specializzazione in Radiodiagnostica all’Università di Torino. Si è laureata con il massimo dei voti e la lode. Bisanti ha svolto quasi tutta la sua carriera professionale nell’Asl To4.

Il curriculum

Era il 2008 quando ha iniziato il suo percorso lavorativo nel presidio ospedaliero di Ciriè-Lanzo. Si era dedicata in particolare alla neuroradiologia e alla radiologia osteoarticolare e addominale. Dal 2013 è stata referente della radiologia di Ciriè-Lanzo per le indagini di risonanza magnetica. Dal 2014, invece, era stata Referente Radiologo nell’ambito dei Gic urologici e neuro-oncologico. Da marzo 2017 è responsabile del Servizio Tac a Venaria. Bisanti, inoltre, può vantare un volume elevatissimo di attività nel settore radiologico, sia per tipologia  sia per quantità. Autrice, infine, di numerose pubblicazioni scientifiche di argomento radiologico.

Le parole di Ardissone

“Dunque sono particolarmente soddisfatto per la nomina di Francesca Bisanti – commenta Lorenzo Ardissone – che nella nostra azienda, da sempre, ha dimostrato di essere un’eccellente professionista. Sono certo che le sue capacità tecniche e organizzative e le sue qualità umane le permetteranno di guidare al meglio l’ottimo gruppo di radiologia di Chivasso”.